Speed Date Roma

è una serata speciale per single organizzata per far incontrare uomini e donne, un nuovo modo di comunicare e farsi nuovi amici. Le serate Speed Date Roma si svolgono presso i locali di maggior tendenza nella capitale.

Il gioco favorisce la nascita di nuove relazioni e in una società dai ritmi ormai incessanti in cui sembra non avere più tempo da dedicare a se stessi. Pochi minuti sono quasi sempre sufficienti per rendersi conto se una persona può fare per noi.

Ma come funziona

Speed Date Roma?

Uomini e donne si accomodarono in tavolini da due, sedendo l’uno di fronte all’altra e avranno 200 secondi di tempo per conoscersi, parlare e cogliere la prima impressione.

Allo scadere del tempo gli uomini scaleranno di un posto, permettendo così a ciascun giocatore di effettuare un nuovo incontro.

In questo modo, dopo circa un’ora e mezza, ogni partecipante avrà’ parlato con ciascun single e viceversa. Tra un incontro e l’altro, ogni partecipante avrà’ l’occasione di segnare sulla propria “scheda di gradimento“, un “si” o un “no” accanto al numero della persona appena conosciuta.

Al termine della serata, si verificheranno gli incroci di gradimento dei partecipanti: se il “si” e’ reciproco arriverà una mail alle persone abbinate ai rispettivi indirizzi.

Starà’ poi ai giocatori contattarsi per approfondire la conoscenza!

Noi di seguito ti riportiamo 5 migliori consigli su come riuscire a conquistare a uno Speed Date Roma:

  1. Non usare sempre le stesse parole con tutti i single;
  2. Spezza subito la tensione e non mostrarti troppo chiuso in te stesso;
  3. Non sederti ingobbito ma tieni cura della tua postura;
  4. Fai domande diverse dagli altri e cerca di essere originale;
  5. Non parlare solo di te ma ascolta l’altra persona e mettila a suo agio.

Ora tocca a te provare questi incontri e metterci tutto te stesso/a!

Per tutte le info vai su 👉 Speed Date