Gli eventi speed date Roma sono il principale ritrovo dei single della Capitale. Si tratta di serate organizzate nei migliori locali della città, in cui ci si ritrova per il piacere trascorrere una serata nuova e divertente, all’insegna dell’ambiente ricercato, buona musica e bella gente. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per far si che lo Speed Date Roma sia l’occasione migliore per i single di fare nuove conoscenze in modo del tutto originale.

La frenesia delle giornate in una grande città, tra lavoro, traffico e impregni vari, rendono pressoché impossibile trovare tanto tempo libero per frequentare tanti luoghi diversi dove avere la fortuna di incontrare gente single disposta a fare nuove amicizie. La soluzione a questo enorme problema sono gli Speed Date Roma, in cui innumerevoli persone single di questa grande metropoli si danno appuntamento con il piacere di trovare a loro volta tante altre persone ben disposte a fare nuove conoscenze, dalle quali possono scaturire delle belle amicizie, e perché no? Anche qualche inaspettata storia d’amore…

Ma qualunque sia il risultato a posteriori della serata sarà comunque valsa la pena aver partecipato ad uno Speed date Roma, perché è un’esperienza che va assolutamente provata e vissuta!

Si inizia con un apericena coinvolgente in cui sii è liberi di iniziare a chiacchierare con chi più si preferisce, per poi lasciarsi prendere dal vero e proprio Speed date Roma, in cui come ne famoso film di Carlo Verdone “L’amore è eterno finché dura”, gli uomini si spostano ogni tre minuti incontrando così tutte le donne della serata!

La prossima serata Speed Date Roma sarà al nuovo locale estivo dell’Eur, l’E42! Per prenotarsi basta andare su www.speeddate.it.